Mission Aziendale



Seweb è una società di informatica che vanta più di 10 anni di esperienza nel settore informatico
Offriamo servizi di sviluppo software, web application, portali web, portali E-Commerce, intranet aziendali, supporto sistemistico, hosting e web marketing. Il nostro core business è orientato alla pubblica amministrazione e alle imprese. Grazie alle numerose esperienze e competenze maturate nella progettazione di web application e portali web, nello studio dell'identità visiva, nella comunicazione online e nel web marketing attraverso servizi che vanno dallo studio del brand identity alla progettazione e realizzazione di portali ad Hoc, Seweb è in grado di fornire qualità ed affidabilità ai propri clienti. Siamo specializzati inoltre nella pianificazione di attività di web marketing e web visibility.

Certificazioni Aziendali







Descrizione: Descrizione: Description: Description: http://www.dataserv.com.tr/eng/images/microsoft_partner.gif

Descrizione: Descrizione: Description: Description: http://www.photoshopsupport.com/photoshop-blog/06/02/ib/adobe-ace.gif

Seweb Standard



Per una efficace e produttiva presenza su internet è indispensabile appoggiarsi ad una agenzia di servizi professionale e all'avanguardia nel settore. Seweb ha l'esperienza e le risorse tecniche per soddisfare le Sue richieste. Il nostro team di sviluppo grafico supportato da programmatori e sviluppatori di database è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e funzionali. Un sito internet non può essere soltanto una raccolta di testi e foto ma una struttura dinamica e con un efficace contenuto informativo. Questo significa dare la possibilità al proprietario del sito di mantenere in costante aggiornamento i contenuti sia grafici che informativi. I visitatori troveranno sempre un sito "vivo" e aggiornato. Il nostro team di analisti, programmatori è web designer si è specializzato nelle più efficienti tecnologie di gestione database web-interaction e Graphics Design.

Piattaforme di Sviluppo



 

Siamo specializzati nell'utilizzo delle seguenti tecnologie:

Microsoft Visual Studio- Adobe Suite- Java - Php - Dot.net MVC - Oracle - Sql Server - MySql

CMS: Joomla - Umbraco - Wordpress - Drupal - Magento - Prestashop

Sviluppiamo sulle seguenti piattaforme: Windows - Linux - Solaris - Unix -Android - Osx - Os