Servizi Offerti

Web Agency Web Animation

Seweb leader nella progettazione e nello studio del web design, offriamo servizi di web interaction e 3D Graphics animation supportati da partners tecnologici come Adobe e Microsoft.

 

Net Engineering
Seweb vanta personale altamente specializzato nella gestione e configurazione di Server e servizi di rete aziendali.
 
 
 
 

 

Dynamic Site Developer

Offriamo le migliori soluzioni per la progettagione di siti web statici, portali responsivi, portali web dinamici, portali
E-commerce, Cms aziendali.
Progettiamo App ad Hoc per IOS, Windows e Android.



Seo Agency

Offriamo servizi di ranking e posizionamento web attraverso il nostro staff specializzato SEO, per raggiungere le prime posizioni su Google e i maggiori motori di ricerca in Italia..



Web Hosting Mail Pec
Servizi Hosting su server linux e windows come registrazione e trasferimento di domini web, pannello plesk, posta web, pec aziendali, sistemi di back up, assistenza remota full time.





Cloud Service

Seweb Private Cloud è una soluzione rivolta alle aziende che desiderano realizzare il proprio sistema cloud senza affidare i dati aziendali ad altre aziende.

 

Per una efficace e produttiva presenza su internet è indispensabile appoggiarsi ad una agenzia di servizi professionale e all'avanguardia nel settore. Seweb ha l'esperienza e le risorse tecniche per soddisfare le Sue richieste. Il nostro team di sviluppo grafico supportato da programmatori e sviluppatori di database è sempre alla ricerca di nuove soluzioni innovative e funzionali. Un sito internet non può essere soltanto una raccolta di testi e foto ma una struttura dinamica e con un efficace contenuto informativo. Questo significa dare la possibilità al proprietario del sito di mantenere in costante aggiornamento i contenuti sia grafici che informativi. I visitatori troveranno sempre un sito "vivo" e aggiornato. Il nostro team di analisti, programmatori è web designer si è specializzato nelle più efficienti tecnologie di gestione database web-interaction e 3D Graphics Design: HTML/ASPX, PHP, Mysql, MS Sql Server, Flash, Perl, VBScript, Javascript, XML.

Seweb Agency è al Suo servizio per fornirle soluzioni web statiche o dinamiche di altissimo livello funzionale e grafico.